Bed and breakfast triscele

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Sciacca, Cappuccini, 154
Responsabile: Vincenzo Galante
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Il Bed and Breakfast Triscele è collocato in un edificio di recente costruzione in una zona commerciale della meravigliosa città di Sciacca, via Cappuccini n°154.
Sito proprio all'ingresso nord della città, offre ai nostri ospiti tutte le comodità dei servizi di un centro urbano. In un raggio di poche centinaia di metri è possibile trovare le più importanti banche, farmacie, tabacchi e bar proprio sotto il Bed and Breakfast, pub a 50mt, proprio tutto quello che bisogna per un tranquillo e rilassante soggiorno.
La particolarità della posizione permette agli ospiti di raggiungere facilmente la statale per le direzioni di Trapani - Agrigento - Palermo, caratteristiche che sono il nostro punto di forza da offrire sia a turisti sia a chi è in viaggio di lavoro.
E’ possibile raggiungere rapidamente le meravigliose località di mare come Capo San Marco, Sovareto e San Giorgio in pochi minuti d’auto.
Le nostre stanze sono state arredate all’insegna della praticità e del confort.
Il climatizzatore, la tv LCD, gli infissi acusticamente e termicamente isolati, la comodità del bagno in camera associato ad un potente dispositivo termico, in grado di assicurare a tutti gli ospiti presenti un flusso di acqua calda continuo e costante, renderà il vostro soggiorno tranquillo come a casa vostra.
I confortevoli balconi presenti in quasi tutte le stanze vi permetteranno di godervi da subito il sole di Sicilia in tutte le stagioni.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste